" E' un'illusione che le foto
si facciano con la macchina...
si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Besson

Spero che le mie siano di vostro gradimento.



mercoledì 15 marzo 2023

Budapest 2004

L'altro giorno  ho trovato alcune foto scattate a Budapest nel  lontano 2004. Bei ricordi! Avrete sentito parlare delle famose terme Gellert all'interno dell'omonimo hotel. Anche noi ci siamo stati ed abbiamo fatto il bagno.  Più sotto c'è un'altra foto scattata alle piscine esterne delle terme Szecheny dove però non abbiamo fatto il bagno perchè faceva molto freddo e noi non abbiamo avuto il coraggio. Nell'ultima foto c'è l'interno della famosa pasticceria Gerbeaud.

https://www.szechenyibath.hu/





5 commenti:

  1. Che bella atmosfera si respira guardando le foto di quelle terme maestose, ma anche quella della pasticceria non è da meno! Grazie Erika per avermi fatto visitare con le tue belle foto, qualche angolo di Budapest...mi piacerebbe molto andarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ninfa, ti ringrazio della visita. Ormai non viene più nessuno a vedere le mie foto o a leggere quello che pubblico sull'altro blog. Son finiti i bei tempi vissuti insieme ad Ambra, Sandra, te e tanti altri cari amici blogger. Ora c'è FB che ha preso il sopravvento. Il blog è creativo. Ti ricordi quando Ambra organizzava gli incontri? Quante amicizie sincere! Purtroppo tutto ha una fine! Un forte abbraccio. Erika

      Elimina
  2. Certo che me lo ricordo, Erika, sono stati indimenticabili gli incontri che voi tre donzelle del web avete organizzato negli anni...che emozione ripensarci, che nostalgia! Tornata qui ho visto che sono ben pochi i superstiti...un po' facebook, un po' perchè si erano stancati, molti hanno chiuso il blog, è triste. Ora c'è un giro nuovo di persone, se si ha molta costanza ci si può inserire. Un forte abbraccio ricambiato!

    RispondiElimina

grazie