Nel mese di settembre dell'anno scorso siamo stati nell'isola di Zanzibar. di cui ho già postato diverse foto. Ora voglio farvi fare un giro in questo luogo che io ho definito:"L'isola della Felicità".Le musiche della colonna sonora sono zanzibarine.
Prima di far partire il video spegnete MyWebRadioMontecarlo, in basso a destra, tirando il cursore bianco verso sinistra.
voglia di andarci..e subito...ciaooooo
RispondiEliminaIo generalmente non ritorno nello stesso posto in cui ho trascorso una vacanza ma lì ci ritornerei volentieri.
RispondiEliminaCiao Carla
Bene!, capito che bisogna programmare un giretto laggiù. Che belle le tartarughe!!! E non sapevo che la cannella fosse...UN ALBERO!!!
RispondiEliminaE che dire del cibo che ho visto scorrere sotto le mie narici...E i baobab ? , parliamone.
Bellissimo video Erika.
E speriamo di poterci andare presto...hakuna matata!!
Sì Sandra, da quando si arriva fino al momento della partenza ti dicono sempre "Hakuna Matata" che significa "tutto tranquillo, non ci sono problemi" eppure di problemi ne hanno a migliaia...ma loro sono felici...con poco o niente.... non come noi...E' un viaggio che ti consiglio. Se deciderai di andarci puoi leggere il mio diario di viaggio sull'altro blog.
RispondiEliminaLe spiagge più belle, senza grossi problemi di marea, sono a Nord-Est e noi siamo stati a Kendwa. Poi abbiamo girato l'isola con i beach boys.Pole Pole significa piano piano.
Questa la traduzione della canzoncina hakuna matata
Jambo jambo Bwana ( Ciao ciao signori )
Habari gani nzuri sana ( come state? Molto bene! )
Wageni wakaribishwa ( turisti benvenuti )
Zanzibar yetu hakuna matata ( nel nostro Zanzibar nessun problema )
Jambo, jambo Sandra!