mercoledì 20 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
" E' un'illusione che le foto
si facciano con la macchina...
si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Besson
Spero che le mie siano di vostro gradimento.
Tutti i diritti riservati
Si prega di non usare le immagini senza il mio consenso
ERIKA CIAO!
RispondiEliminaScusami era da tanto che non venivo da Te. Rimedio subito e sono quì da te!
Il tuo blog veramente fa sognare..Io con la mente di notte faccio dei bei viaggi.
Credimi stare a letto e viaggiare e bello e comodo , una notte vado a Parigi un altra vado in America ,Guardando il tuo post ho deciso di immagire di andare a Lione .
Visiterò la bellissima basilica di Notre Dame e la copia della Tour Eiffel sulla collina di Fourvière e prenderò addirittura la funicolare...Che emozione .... ed e facile ed economico, non credi?Viaggio mi sposto , mi stanco di meno e poi torno più velocemente a casa !
Chi me lo può proibire!
Io lo faccio spesso e a volte mi sembra cosi vero che non distinguo piu il sogno dalla realtà e come se il sogno si realizzasse davvero!
Scherzi a parte con la mente hai una sensazione , con il corpo ne hai due.
Sinceramente ti invidio da morire sicuramente viaggiare sul serio non ci sono soldi spesi meglio di quelli investiti in viaggi è un arriccchimento personale e culturale impareggiabile . auguri a te che viaggi sempre !
BUONA NOTTE E SOGNI DORO .
LINA
Ciao Lina, grazie di essere passata da me. Devi sapere Lina che noi viaggiamo molto perchè avevamo una villa al mare dove c'era tanto da lavorare in casa e nel giardino, ervamo vincolati perchè la villa era diventata la nostra padrona.... e così un bel giorno abbiamo deciso di vendere e di andare in giro per , come dici tu, arricchirci personalmente e culturalmente.Ogni tanto vieni a trovarmi che mi fa tanto piacere.Un bacio.
RispondiEliminaerika