" E' un'illusione che le foto
si facciano con la macchina...
si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Besson

Spero che le mie siano di vostro gradimento.



lunedì 9 marzo 2015

Medjugorje (luglio 2014)

 L'anno scorso, su invito di una mia cara amica, sono andata a Medjugorje. Qui sopra potete vedere il sole come appariva alle 8:45 del mattino, ora in cui Mirjana, una dei  sei  veggenti, ha visto la Madonna. Devo confessare che, durante il mio soggiorno ,  non ho provato le  stesse forti emozioni che ho avvertito a Lourdes nei  miei  quattro pellegrinaggi. 
Chiesa di Medjugorje
la veggente Vicka con la camicetta bianca









11 commenti:

  1. Bonjour chère Erika!
    Cette église est très très belle et avec ce bleu de ciel ......
    J'espère tu vas bien!!!!
    Passe une bonne semaine!
    Je t' embrasse fort!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo fossi stata anche a Medjugorje. Ti è piaciuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ambra, ho scritto nella didascalia che non ho provato le stesse forti emozioni di Lourdes. Ciaooo

      Elimina
  3. Il posto è bello...ciao, Arianna

    RispondiElimina
  4. ERIKa pas trop le moral en ce moment je repasse regarder tes photos demain je t'embrasse fort

    RispondiElimina
  5. Very clean beautiful church, Erika


    ALOHA from Honolulu
    ComfortSpiral
    =^..^=

    RispondiElimina
  6. (^‿^)✿

    Magnifique !

    J'aime beaucoup ces photos, ce Christ en croix, etc...

    MERCI chère Erika pour ce SUPERBE partage.

    GROS BISOUS d'Asie et belle journée à toi.

    RispondiElimina
  7. ERIKA BONJOUR qu'elle est belle cette église et je vois aussi des sourires c'est génial je t'embrasse

    RispondiElimina
  8. ♭♪
    Gostaria de sentir essa emoção de visitar um lugar tão místico.

    Bom início de semana, amiga!
    Beijinhos.
    ♮♬♫ه° ·.

    RispondiElimina
  9. Je viens te dire bonjour ERIKA et je t'embrasse fort

    RispondiElimina

grazie