" E' un'illusione che le foto
si facciano con la macchina...
si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Besson

Spero che le mie siano di vostro gradimento.



mercoledì 20 gennaio 2010

Lione, festa delle luci

2 commenti:

  1. ERIKA CIAO!
    Scusami era da tanto che non venivo da Te. Rimedio subito e sono quì da te!
    Il tuo blog veramente fa sognare..Io con la mente di notte faccio dei bei viaggi.
    Credimi stare a letto e viaggiare e bello e comodo , una notte vado a Parigi un altra vado in America ,Guardando il tuo post ho deciso di immagire di andare a Lione .
    Visiterò la bellissima basilica di Notre Dame e la copia della Tour Eiffel sulla collina di Fourvière e prenderò addirittura la funicolare...Che emozione .... ed e facile ed economico, non credi?Viaggio mi sposto , mi stanco di meno e poi torno più velocemente a casa !
    Chi me lo può proibire!
    Io lo faccio spesso e a volte mi sembra cosi vero che non distinguo piu il sogno dalla realtà e come se il sogno si realizzasse davvero!
    Scherzi a parte con la mente hai una sensazione , con il corpo ne hai due.
    Sinceramente ti invidio da morire sicuramente viaggiare sul serio non ci sono soldi spesi meglio di quelli investiti in viaggi è un arriccchimento personale e culturale impareggiabile . auguri a te che viaggi sempre !
    BUONA NOTTE E SOGNI DORO .
    LINA

    RispondiElimina
  2. Ciao Lina, grazie di essere passata da me. Devi sapere Lina che noi viaggiamo molto perchè avevamo una villa al mare dove c'era tanto da lavorare in casa e nel giardino, ervamo vincolati perchè la villa era diventata la nostra padrona.... e così un bel giorno abbiamo deciso di vendere e di andare in giro per , come dici tu, arricchirci personalmente e culturalmente.Ogni tanto vieni a trovarmi che mi fa tanto piacere.Un bacio.
    erika

    RispondiElimina

grazie