" E' un'illusione che le foto
si facciano con la macchina...
si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Besson

Spero che le mie siano di vostro gradimento.



mercoledì 27 gennaio 2010

Le mie bambole

Al ritorno dai miei viaggi ho l'abitudine di portare con me uno o più ricordini. e da qualche anno ho deciso di mettere nella mia valigia una bambola per ogni paese che visito. Eccone alcune. La prima alla vostra destra (la pià grande) non c'entra:è Franca, la mia prima bambola, che ha la mia stessa età perchè mi fu regalata al mio primo compleanno.

5 commenti:

  1. Che belle!Se solo potessi viaggiare farei una collezione simile alla tua,ma sono celiaca e ho difficoltà a mangiare fuori casa.La mia prima bambola la consevo ancora anch'io!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,
    mi dispiace che tu sia celiaca. Io so che adesso molti ristoranti si sono adeguati e preparano cibi anche per voi . E poi non potresti portare tu gli alimenti necessari per la tua dieta? Ho publicato un post sull'altro mio blog in cui si parla di una hotel che prepara pasti senza glutine.Questo è il link http://erikanapoletano.blogspot.com/2010/01/vacanza-sci-wellness-senza-glutine.html.Ti auguro ogni bene. Un salutone.

    RispondiElimina
  3. Una bella collezione questa: mi piacerebbe anche a me, anche se già di bambole ne ho abbastanza...ma, per me , non sono mai troppe.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Sì, è vero, Paola, le bambole sono tutte belle ed anche io ne vorrei collezionare tante altre...
    Ciao a te e grazie di essere passata.

    RispondiElimina
  5. Ho letto e ti ho risposto sull'altro blog.
    Grazie Erika e buona domenica

    RispondiElimina

grazie